Vanessa Incontrada criticata per la forma fisica “La felicità è sentirsi amata”

E’ stata la protagonista femminile delle due serate della musica italiana Wind Music Awards, tenutesi all’Arena di Verona e il 3 e 4 giugno. In rete sono piovute tantissime critiche contro la conduttrice per la sua “morbida” forma fisica, per i chili di troppo che in moltissimi le hanno contestato e per un outfit che a nessuno sembra essere piaciuto.

La conduttrice ha voluto rispondere a tutti coloro che l’hanno accusata di essere grassa: la conduttrice, difesa fin da subito anche da Carlo Conti che l’ha definita “Bellissima così come sei” ha risposto con una semplice frase “La felicità è sentirsi amata”. La foto sorridente, in bianco e nero, la ritrae al naturale, ovvero senza trucco e senza ritocchi di qualche programma di grafica.

Le curve di Vanessa Incontrada si sono senza dubbio ammorbidite rispetto a moltissimi anni fa, sopratutto dopo la gravidanza da cui ha avuto il figlio Isal.

Da questo caso ne è nato un vero e proprio dibattito mediatico in rete: sono tantissimi, noti e non, che si sono schierati dalla parte di Vanessa, affermando che la salute viene prima di tutto, e che la vera bellezza non si misura sicuramente su una bilancia.

in: Notizie Dal Mondo
09 giugno 2017
di silvia