Uno chef a Italia’s got talent

Dopo aver detto addio a Masterchef, il bancone del cooking show più conosciuto al mondo, Joe Bastianich sarà il nuovo giudice di Italia’s Got Talent, prossimamente su Tv8. Passerà dalle sfide tra padelle a quelle canore, di recitazione, danza e tante altre.

Nella nuova stagione del talent show la poltrona di Claudio Bisio, uno dei volti storici del programma, sarà infatti occupata dallo chef. Oltre a essersi fatto conoscere per le sue doti imprenditoriali e per aver coniato fantasioni neologismi anglo-italiani, Bastianich ha un’autentica passione per la musica rock e per il canto, per le moto e anche per la tv.

Sono invece confermati gli altri tre giudici: Federica Pellegrini, che si è appena guadagnata la quarta medaglia d’oro vincendo i mondiali di nuoto in Corea del Sud, Mara Maionchi, pungente icona discografica, e Frank Matano, attore della comicità italiana. Confermata anche Lodovica Comello che resterà alla conduzione del talent per il quarto anno consecutivo facendo felici i suoi fan che ha conquistato con il suo carattere solare.

in: Film e programmi tv
31 Luglio 2019
di silvia