Per passare una serata unica e spettacolare, godetevi una cena a bordo dell’Orient Express

Per tutti coloro che riusciranno a prenotare un posto per cenare a bordo del leggendario Train Blue, presso il ristorante “La Table by Orient Express“, nella tratta ferroviaria tra Parigi e Bordeaux, la cena sarà davvero unica e indimenticabile.

Ogni sera, alle 19.30, 38 ospiti si danno appuntamento su un binario privato della stazione di Parigi e partono per un viaggio di tre ore sull’Orient Express, per degustare una cena esclusiva e godersi i paesaggi meravigliosi della Francia.

In cucina i due chef rinomati della Francia: il primo, Yannick Alléno è uno chef stellato proprietario di ben 16 ristoranti, il secondo invece, Yann Couvreur, è un ottimo pasticcere parigino. Entrambi hanno confezionato assieme un ricco e prezioso menù composto da 5 portare, un menù che è stato creato “per rivivere i sapori degli anni ’20”.

Ogni sera c’è spazio solo per 38 persone, una cena al costo di 530€ a testa con un eventuale supplemento di 60€ per il vino. Tutte le prenotazioni, il cui termine ultimo è fissato per la fine del mese di luglio, possono essere inoltrate a www.latableorientexpress.com

in: Notizie Dal Mondo
14 luglio 2016
di alessio