Un tea in stile Friends: il divano della serie Tv in piazza a Roma

Sabato 21 e domenica 22 settembre Warner Bros. Entertainment Italia celebrerà il 25esimo anniversario dell’amata serie tv FRIENDS, la sitcom americana diventata una dei più grandi successi nella storia della televisione con l’arrivo dell’iconico divano arancione della serie tv in piazza Barberini (di fronte alla fontana del Tritone) a Roma.

“Per festeggiare i 25 anni di Friends, il celebre divano del Central Perk è partito in tour e finalmente… arriva a Roma! Non perdete l’occasione e prendete posto con i vostri amici”, si legge sulla pagina Facebook ufficiale della serie. Sotto al post si moltiplicano i commenti dei fan entusiasti, pronti ad annullare tutti gli appuntamenti pur di avere un contatto ravvicinato con l’inconfondibile divano color arancio.

I fan di Friends potranno sedersi sul divano che ha assistito a molte delle avventure di Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Rachel, scattare una foto e condividere il momento con i propri amici. In più, i fan avranno l’opportunità di scaricare l’app gratuita FRIENDS 25, con citazioni memorabili della serie, divertenti cornici a tema Friends, adesivi, curiosità e gustose ricette mostrate nelle scene (si pensi alla marmellata di Monica). Incorporando i filtri Photo Booth (e persino i filtri in Realtà Aumentata 3D), i fan potranno aggiungere alle loro immagini gli ombrelli e Marcel la scimmia, nonché completarle con etichette personalizzate, o selezionarne da un elenco tra centinaia di nomi utilizzando la firma con il font F•R•I•E•N•D•S. Non è divertente?

in: Natale
19 Settembre 2019
di silvia