Taccola, la nuova coca cola

Si chiama Taccola e non è altro che il nuovo prodotto lanciato dai giapponesi: una funzione tra la classica bevanda famosa in tutto il mondo e l’aglio in polvere. Questo prodotto sta registrando un vero e proprio successo tra la popolazione orientale.

Jatz Taccola: la polvere di aglio finemente macinata è stata aggiunta alla bevanda gassata per darle un gusto nuovo, una bevanda che è stata creata per soddisfare a pieno le richieste culinarie attuali de Giapponesi, ovvero l’inserimento dell’aglio in tutti i piatti, non solo salati.

Prodotta nella prefettura di Aomori, vera e propria capitale del bulbo del Sol Levante, la nuova bevanda prende il nome dalla città di Takko. Per metterla a punto ci sono voluti moltissimi test preliminari, ma alla fine la formula perfetta è stata trovata.

La passione così sfrenata per l’aglio non appartiene solo alla popolazione giapponese: ci sono anche alcuni posti in America, come ad esempio Gilroy in California, dove il desiderio di mangiare aglio ha portato alcuni commercianti a creare il Garlic Gelato.

in: Notizie Dal Mondo
16 Marzo 2015
di silvia