Si spaccia per vegana: star del web beccata a mangiare pesce fritto

Yovana Mendoza Ayres è un nome noto in rete, la ragazza 29enne è una delle più famose youtuber vegane che nelle ultime ore ha però sollevato un “polverone” in rete dato che è stata beccata a mangiare cibo ben diverso dal solito.

La californiana è famosa per dispensare consigli e indicazioni sul tipo di regime alimentare che prevede principalmente cibo crudo come frutta e verdura ed esclude ogni tipo di derivato animale, eppure nelle ultime ore il video di lei che mangia (golosamente) del pesce fritto ha lasciato perplessi e arrabbiati milioni di utenti.

La sua carriera è quindi a rischio dopo che a sua insaputa è stata ripresa in atteggiamenti ben distanti dai consigli che dispensa. Il video è finito in rete e dopo poco sono arrivate subito anche le sue scuse.

“Mi dispiace davvero tanto per il modo in cui le notizie vi sono state comunicate, il modo in cui l’avete scoperto”, ha spiegato Rawvana sul suo canale Youtube “So che molti di voi si fidano di me, mi ascoltano e probabilmente ora vi sentite ingannati e avete tutto il diritto di sentirvi così. E per questo chiedo perdono, ma sono un essere umano… Non avrei mai pensato di dovermi sedere un giorno davanti a questa videocamera per dirvi che sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perchè la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana”.

La rabbia degli utenti e dei fan però non ha accettato le sue parole, criticando il gesto “Troppo tardi per le tue scuse, sei una falsa”, “Dovresti ridare indietro tutti i soldi che hai fatto dicendo che sei vegana”, “Ormai puzzi di pesce”, “Noi non ti scusiamo, fai schifo!”.

in: Notizie Dal Mondo
26 Marzo 2019
di silvia