Una settimana social per parlare di cibo in tutte le sue sfumature

SI parlerà di cibo, di “Food”, ma anche di sprechi alimentare, di nutrizione e di salute: sono tantissimi i sotto argomenti legati al mondo del cibo ed è per questo che a partire da venerdì 14 ottobre inizierà un’intera settimana dedicata a questo tema.

Dal 14 al 20 ottobre si parlerà sui social: sotto all’hasthtag #ItalyFoodWeek si potrà dire la propria su prodotti, cucina e molto altro.

Gli argomenti che si allacciano al tema del cibo e dell’alimentazione sono come già detto moltissimi, e per questo motivo ad ogni giorno di questa settimana del cibo è stato associato un apposito hashtag da utilizzare sui social (twitter in particolare):

14 ottobre #zerosprechiFW, 15 ottobre #kmzeroFW, 16 ottobre #apranzoinsiemeFW, 17 ottobre #prodottitipiciFW, 18 ottobre #vinoFW, 19 ottobre #cucinaFW e 20 ottobre #ciboesaluteFW.

Tra i partecipanti più attesi in queste conversazioni ci sarano lo chef Bruno Barbieri, Rosanna Marziale, Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnambox, Erica Liverani vincitrice di Masterchef 5, Mirko Ronzoni vincitore di Hell’s Kitchen Italia.

in: Eventi
12 ottobre 2016
di alessio