Richard Gere, papà brizzolato a 69 anni

Il bello del cinema mondiale, colui che ha fatto sognare milioni di italiani (italiane soprattutto!) si prepara per affrontare un nuovo intenso capitolo della sua vita. Inaspettatamente a 69 anni, l’attore annuncia che sarà presto papà. Un secondo figlio arriverà presto: secondo quanto riportato da ABC, la 35enne Alejandra Silva, moglie della star hollywoodiana, è infatti in dolce attesa.

Già padre di un figlio di 18 anni, avuto dalla sua seconda moglie, l’attrice Carey Lowell, Gere non sembra essere spaventato all’idea di questa nuova avventura “alla sua età”.

All’inizio della sua realazione con Alejandra, Richard aveva dichiarato pubblicamente alla stampaHo sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo! Sono l’uomo più felice dell’universo, come potrei non esserlo?”.

Delle stesse parole era stata anche lei, che ai messaggi dolcissimi del compagno aveva risposto “Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui”.

Il nuovo erede del bellissimo Edward Lewis del film Pretty Woman, diventerà entro l’anno papà bis. Resta ancora sconosciuto il sesso del bambino.

in: Notizie Dal Mondo
09 Agosto 2018
di silvia