Rabbia dello chef napoletano in tv per “Funghi e panna nel ragù”

E’ accaduto tutto in diretta tv, per la concorrente quella proposta ai fornelli era la “ricetta segreta” della nonna per ottenere un ragù con i fiocchi, eppure lo chef Gino D’Acampo presente in studio, napoletano di origini, non solo è rimasto a bocca aperta per questa cosa ma ha proprio perso le staffe.

La giovane olandese Rochelle Humes, vincitrice della quarta edizione di X Factor, come preparare uno straordinario ragù, secondo la ricetta originale di sua nonna: il segreto era di mettere nel sugo sia i funghi che la salad crema, trasformando così il classico ragù in una sorta di maionese fatta di panna acida.

Un vero insulto alla tradizione della cucina italiana. Lo chef davanti a questa “follia” ha perso la calma “Che schifo! Che schifo – ha esclamato in italiano – Tu hai preso una ricetta che mia nonna ha fatto 30 anni fa e ci va a mettere una ca*** di salad cream sopra”.

Il video dello chef è diventato virale in rete e gli italiani, che lo hanno condivisioni a milioni, hanno appoggiato a pieni voti la sua reazione. La scena è andata in onda durante il programma mattutino This Morning sull’emittente inglese

 

in: Notizie Dal Mondo
15 novembre 2018
di alessio