Quarantena, tutti pazzi per la pausa pranzo con “Antonella Nazionale”

Quando si parla di Antonella Clerici e di cucina, impossibile resistere! Questo è proprio quello che è successo negli ultimi giorni quando, la storica conduttrice della Prova del Cuoco ha annunciato di fare dirette live su instagram durante la pausa pranzo.

Al grido di “Ci vediamo qui” milioni di fan in tutta Italia hanno festeggiato il “ritorno” di Antonella che in questi giorni ha deciso di tenere compagnia, a modo suo, a tanti italiani come lei chiusi in casa per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Sulla scia di questa moda social, la Clerici ha pensato di fare una sorpresa ai suoi tantissimi fan. A didascalia di una fotografia che la ritrae in cucina, ha annunciato: “In questi giorni di #iorestoacasa ho iniziato, un po’ per gioco, un po’ per passare il tempo, a fare delle dirette Instagram in cui mi diverto ai fornelli con i miei più cari amici della cucina. Vi sono piaciute molto e in tanti mi chiedete di continuare a farle. Quindi, senza impegno, se mi va e se vi andrà, ogni tanto ci vediamo alle 12 per cucinare una ricetta insieme. Seguite le mie Stories e vi aggiorno su ricette e appuntamenti”.

Antonella ha deciso di fare una specie de La prova del cuoco virtuale e condividere le sue ricette con i suoi affezionati sostenitori. L’idea, neanche a dirlo, ha riscosso un grande successo.

in: Notizie Dal Mondo
03 Aprile 2020
di silvia