Prendi la cucina alla leggera: torna Benedetta Parodi con “Molto Bene”

Partirà il 17 Marzo alle 19:10 su RealTime il nuovo programma di cucina condotto da Benedetta Parodi. Dopo il successo di Bake Off Italia, la regina dei fornelli di RealTime torna con un nuovo programma tutto suo.

La popolare conduttrice riparte aprendo le porte della sua nuova cucina: sul format del suo vecchio programma “I Menù di Benedetta” tornerà ai fornelli per cucinare i suoi piatti e dare consigli ai telespettatori su come realizzare al meglio le sue ricette. Il nuovo programma di chiamerà “Molto Bene“.

Come si legge sul sito di RealTime: “Ogni episodio prende il via non più in studio ma in esterna, con Benedetta che darà consigli preziosi e veloci su come fare acquisti nei mercatini, in piccole botteghe e supermercati. Dopo la spesa, Benedetta torna in studio dove prepara tre ricette: una che può essere realizzata in più di 30 minuti, una in meno di 30 e un’altra in soli 8 minuti. Per tutti coloro che amano far stare bene i propri ospiti, Benedetta fornisce metodi sempre più efficienti per creare grandi meraviglie in cucina e in tavola.“.

QUI POTRETE TROVARE TUTTE LE RICETTE DELLE PUNTATE: “MOLTO BENE

in: Film e programmi tvMolto Bene
02 Marzo 2014
di silvia