Parte la crociera del cioccolato nel Mar Mediterraneo

Costa Crociere e Eurochocolate presentano la prima Eurochocolate Cruise, un itinerario dolce e gustoso interamente dedicato al cioccolato.

A bordo di Costa Pacifica, che salperà da Civitavecchia il 16 aprile 2020 per poi proseguire verso Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania, sarà possibile vivere l’esperienza unica del più importante evento internazionale dedicato al re della dolcezza, grazie a una serie di iniziative a tema “cioccolato”.

Ad accogliere gli ospiti a bordo ci sarà una spettacolare scultura di cioccolato, a cui uno scultore di Eurochocolate lavorerà dal vivo, tanto per entrare già nel mood della vacanza. Il viaggio continuerà con i Laboratori di Eurochocolate, un ricco calendario di workshop a disposizione degli ospiti per scoprire i segreti della pasticceria amatoriale.

“Da oltre 70 anni Costa Crociere propone un’offerta gastronomica di grande qualità, in particolare legata all’Italia e delle sue eccellenze – dichiara Carlo Schiavon, country manager Italia Costa Crociere –  Cerchiamo di portare a bordo grandi realtà italiane per offrire ai nostri ospiti esperienze davvero uniche, sorprendenti e coinvolgenti. Questo è possibile grazie anche a collaborazioni prestigiose come quella con Eurochocholate, che ci consentirà di proporre per la prima volta su una nave da crociera l’atmosfera, il divertimento e i sapori del più grande festival internazionale dedicato al cioccolato”.

in: Notizie Dal Mondo
09 Ottobre 2019
di silvia