Pagati per mangiare gelato, il lavoro dei sogni esiste

Chi l’avrebbe mai detto: oggi è possibile essere pagati (e profumatamente) per assaggiare nuovi gusti e nuovi sapori. L’unica condizione per ottenere l’ingaggio è essere disposti a fare un viaggetto in Australia.

Gelatissimo è in cerca di un assaggiatore che provi i gusti vecchi e nuovi. Il compenso è di tutto rispetto. La figura ricercata, si legge nell’annuncio pubblicato su Airtasker, deve saper valutare la qualità dei sapori sulla base di consistenza, colore, odore e aspetto, ed esaminare le sfumature degli aromi nel modo più oggettivo possibile.

L’offerta è allettante: 500 dollari per 4 ore di attenta degustazione. Gli assaggiatori scelti dovranno presentarsi il 27 Settembre. Per candidarsi è necessario visitare la pagina dell’annuncio e pubblicare una breve presentazione personale in cui dovrete scrivere perché sareste gli assaggiatori perfetti per occupare questo ruolo. Non essendo indicata una scadenza entro la quale inviare la propria candidatura, probabilmente la selezione verrà chiusa non appena giungerà la proposta migliore

in: Notizie Dal Mondo
18 Settembre 2019
di silvia