Ora non ci resta che… pensare alla prova costume!

 

Solitamente nelle diete le bevande gassate, come ad esempio la coca cola, non sono presenti e non vengono consigliate; se però non siete a dieta ed è vostra abitudine bere spesso bibite di questo tipo ma volete arrivare alla prova costume in perfetta forma (valido sia per uomini che donne), allora il primo step da compiere è quello di porre uno stop davanti all’assunzione di queste. Meglio prediligere ovviamente l’acqua e tutte quelle bevande che sono povere di grassi. Non sono le bollicine il problema, ma gli eccessivi zuccheri contenuti. E qui la domanda sorge spontanea: questa regola vale anche per le bevande cosiddette light? Queste bevande sono concesse, senza abusarne, perché meno dannose e poco caloriche. Insomma, dare un taglio alle calorie senza rinunciare al gusto!

 

 

Successivamente ad uno studio effettuato negli Usa, la dottoressa Deborah Tate che l’ha seguito afferma che: “Bere bevande non caloriche come l’acqua o le bibite light è un comportamento semplice e chiaro da adottare per le persone che vogliono perdere peso o mantenere la linea.”.

 

 

Quindi il primo passo per essere pronti all’estate è questo: semplice, poco faticoso e praticamente senza alcuna rinuncia!

CONSIGLIO UTILE INERENTE A QUESTO ARTICOLO: Vuoi raffreddare velocemente le tue bibite? Ecco alcuni trucchi, clicca qui Bibite fresche in pochi minuti

in: Alimentazione
29 Marzo 2013
di silvia