Nutella: edizione limitata per trovare il vasetto gemello

Si chiama Nutella Gemella ed è il nuovo gioco lanciato da Ferrero per invogliare a conoscersi e a socializzare! Milioni di vasetti gemelli sono stati messi in commercio, uguali a due a due. Ogni vasetto ha una grafica identica ad un solo altro vasetto gemello ed un codice univoco che lo contraddistingue.

La particolarità dell’iniziativa vuole infatti che, di ogni singola confezione, su due milioni complessivamente prodotte, sia presente un’unica copia. Ogni vasetto, dal design colorato e allegro con i colori dell’arcobaleno , ha un solo gemello e per trovarlo bisogna usare il codice sul retro della confezione. Inserendo il codice su www.nutella.it e seguendo il percorso sul sito si potrà scoprire chi possiede il vasetto gemello. I due sconosciuti che si incontreranno virtualmente in questo modo possono essere sicuri di avere almeno una cosa in comune: la passione per la Nutella firmata Ferrero.

“Per Nutella le differenze sono un valore, ci rendono unici e speciali”, spiegano dalla multinazionale di Alba che ha dato vita all’iniziativa di “un’edizione limitata creata per farci scoprire che, anche se lontani, c’è sempre qualcosa che ci unisce. A partire da un vasetto di Nutella”.

 

in: Notizie Dal Mondo
04 Ottobre 2019
di alessio