Nutella Biscuits, la dolce novità per l’estate (e per dire addio alla dieta)

Arriva finalmente anche in Italia l’ultima golosa trovata di Ferrero, l’azienda italiana che da oltre 50 anni produce la crema spalmabile alla nocciola più amata al mondo. Dopo aver investito con i negozi in America, questa volta tocca finalmente al territorio nostrano veder arrivare una golosa novità.

Con questo nuovo prodotto, cari amanti della crema, potete dire definitivamente addio alla dieta!

Scherzi a parte, la Nutella ora si presenta anche sotto forma di biscotto. I Nutella Biscuits sono la novità e stanno per arrivare sul mercato italiano. La notizia non è una bufala perché ad annunciare il loro arrivato sono stati vari e ripetuti tweet sul profilo ufficiale francese ha infatti svelato che proprio in questi giorni i biscotti firmati Nutella sono approdati oltralpe per alcuni assaggi a sorpresa nelle città principali (Parigi e Lione in primis).

I biscotti firmati Nutella, dopo essere stati testati per circa un anno in Germania e Lussemburgo pare che siano pronti ad arrivare presto anche nei supermercati del Bel Paese. La produzione, come rivelano alcune fonti vicini all’azienda, potrebbe essere da record per non lasciare insoddisfatto nessun cliente ed anche i più curiosi.

Una nuova trovata questa che arriva nello stesso periodo in cui la mulino Bianco ha provato a far concorrenza con la sua crema di Pan di Stelle.

 

in: Notizie Dal Mondo
11 Marzo 2019
di silvia