Natalia Cattelani “Saluto la prova del cuoco”

Assieme ad Anna MoroniAlessandra Spisni, c’è anche Natalia Cattelani a dire addio al programma di Rai1, che dal prossimo lunedì 10 settembre tornerà a riempire le case degli italiani. Il nuovo appuntamento vedrà il ritorno di Elisa Isoardi che prenderà definitamente il posto di Antonella Clerici.

Decine di colleghi, sembra per appoggio verso la ex conduttrice, hanno deciso di chiudere i propri rapporti con il programma e tra di loro c’è anche Nat che si è distinta per il lungo messaggio di addio pubblicato sui social.

Per lei l’arrivederci arriva dopo 10 anni dal suo inizio, proprio quando al timone del programma c’era la Isoardi come momentanea sostituta della Clerici. Ma nonostante la fine di questo progetto in casa Rai, la regina dei dolci continuerà con nuove avventure.

“Come tanti miei compagni di un’avventura meravigliosa (li ringrazio di cuore), saluto quest’anno #laprovadelcuoco . Ho iniziato nel 2009 proprio con Elisa Isoardi eravamo tutte e due “nuove” in quegli studi pieni di “calore” e allegra. Poi io ho proseguito dopo una piccola pausa, per altri 8 anni con una solida e meravigliosa guida @antoclericiche oltre ad insegnarmi questo mestiere (stare davanti alle telecamere )mi ha dato forza coraggio e mi ha sostenuto mettendo sempre in risalto le mie capacità! Con lei tutta la redazione dalla sempre presente e fondamentale @gioiavigliaroli ai vari autori che mi hanno dato fiducia e aiutato @peppe_bosin @dearfab @paolin66.Ringrazio questa bella famiglia, dietro ad una trasmissione così importante lavora tanta gente tutta fondamentale per la riuscita del programma. Spero di aver lasciato qualcosa anche a tutti voi: idee, ricette ma soprattutto sorrisi,garbo e un po’ di amore che ho cercato di diffondere attraverso questa mia bella passione condivisa da tanti che è la cucina. Ci rivedremo presto ( spero non sia per voi una minaccia) perché naturalmente si va avanti con altri progetti che spero possano piacervi. Intanto vi aspetto la prossima settimana con una delle mie dirette dalla mia cucina. Con affetto Nat”

in: Film e programmi tvLa prova del cuoco
01 Settembre 2018
di silvia