Natale Giunta alla prova del cuoco confonde la conduttrice

Gli ascolti della prova del cuoco non migliorano, Elisa Isoardi è la nuova conduttrice della prova del cuoco dopo quasi 18 anni di Antonella Clerici, ma nonostante l’impegno, il nuovo spazio dedicato alla salute e allo studio degli alimenti, il programma non sembra decollare.

Tanti gli addii nel cast e altrettanti nuovi arrivi, ma tra i volti rimasti nel programma c’è Natale Giunta, volto storico a cui la Isoardi ha voluto riservare una rubrica speciale ogni martedì.

Nella puntata di martedì 18 settembre però accade qualcosa di inaspettato, anche se inevitabile: durante la preparazione del piatto del giorno, Rotolo al sesamo ripieno di verdure, il cuoco si rivolge a Elisa chiamandola Antonella: una gaffe che non è passata inosservata al pubblico da casa, ma che è stata “scusata” in diretta tv dalla presentatrice, che al momento semplicemente sorride, probabilmente perchè si era già preparata ad un momento simile.

Nonostante la gaffe, tra i due alla fine arriva un abbraccio: lei “Bravo Natale giunta, con te sarà una prova del cuoco magica” e lui le risponde “Grazie, ti voglio bene”.

in: Notizie Dal Mondo
18 settembre 2018
di silvia