Mulino Bianco annuncia la crema “Pan di Stelle”

La Mulino Bianco annuncia il lancio, previsto per il 2019, del primo concorrente della Nutella, la più famosa crema al mondo di nocciole, prodotta dall’azienda Italiana. I tabloid parlando della prima “guerra in casa” tra creme spalmabili, ma il prodotto presentato dalla Mulino Bianco sarà diverso.

La società del Gruppo Barilla ha presentato, con alcune immagini, la nuova Pan di Stelle Crema, un prodotto pensato per la colazione e da spalmare sulle fette di pane e che allo stesso tempo riprende uno dei loro cavalli di battaglia, ovvero gli omonimi biscotti.

Ancora poche le notizie ufficiali in merito a questo prodotto ma su alcuni siti specializzati, spuntano alcune importanti indiscrezioni. Si parla già di ricetta: la crema infatti potrebbe non includere nella lista degli ingredienti ne il tanto criticato olio di palma ne l’olio di girasole, inoltre avrà una ridotta quantità di zucchero, le nocciole saranno al 100% italiane, il cacao avrà una filiera sostenibile e soprattutto la nuova crema conterrà biscotto Pan di Stelle sbriciolato.

Quest’ultimo è proprio il motivo per cui la “guerra italiana con Ferrero” non ci sarà, sia per la fama mondiale del secondo prodotto che per la sua composizione.

in: Notizie Dal Mondo
13 novembre 2018
di alessio