Motta segue le mode: la Girella si tinge di rosa

I tempi cambiano, le mode pure e per assecondare i gusti dei consumatori non bisogna fare altro che apportare qualche piccola modifica ai prodotti tradizionali. Ed è per questo che il famoso marchio italiano Motta ha deciso di tingere la Girella, la famosa merendina che dagli anni ’80 riempie gli zaini dei giovanissimi, di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel frattempo a Girella Villa… #GirellaPunto #20marzo #GirellaDay

Un post condiviso da Girella Motta (@girellamotta) in data:

Un colore particolare che diventa perfetto da instagrammare, ma ottenuto grazie all’aggiunta nella ricetta di prodotti naturali, quali fragole e frutti rossi in generale. Unico punto a sfavore di questo prodotto sono sempre state le calorie, ma anche in questa direzione l’azienda è intervenuta: è nata una versione “light” della Girella e il colore non poteva che adattarsi ai trend del momento, il rosa.

A convincere i consumatori, oltre alla moda, sarebbe proprio la frutta perchè secondo le ultime ricerche di mercato il 44% dei consumatori italiani vorrebbe prodotti meno grassi e contenenti più frutta.

Ecco così che la “pink girella” si unisce alle mode social del millennial pink e allo unicorn food.

in: Notizie Dal Mondo
26 Marzo 2019
di silvia