Milano, Bauli apre il temporary store natalizio

 

baulitemporarystore

Pandoro e Panettone sono a Milano il simbolo del Natale: Bauli sceglie per queste feste di aprire un temporary store fatto di allegria, amore, felicità, affetto e serenità. Queste 5 parole, scelte per l’occasione, sono la ricetta giusta con cui promuovere la limited edition della colazione di questo Natale 2015.

Siamo a Milano, in Piazza XXV Aprile e ieri, giovedì 3 dicembre 2015 Bauli ha aperto il suo temporary store  per vendere una preziosa collezione in edizione limitata: si tratta infatti di 5 prodotti in vendita, a tiratura limitata, ispirati tutti al fondatore Ruggero Bauli.

Un nuovo spazio firmato dalla storica azienda familiare italiana in cui è possibile acquistare i cinque prodotti; in vendita ci saranno: il panettone classico, nel formato da 750 grammi e da un chilo e mezzo; il tipico Pan de oro veneziano, il cosiddetto “cuore” soffice del pandoro, estremamente morbido e fragrante; il panettone arricchito con albicocche e cioccolato extrafondente; e il classico pandoro, nella versione da 1,5 chili.

[il negozio rimarrà aperto al pubblico fino al termine del mese di Dicembre 2015]

bauli1 bauli2 bauli3 bauli4 bauli5

in: Natale
04 dicembre 2015
di silvia