Milano, al “Sushi tram” degustazioni gratuite

Nasce nella grande Milano un nuovo tram che trasporta cibo: si chiama “Sushi tram” ed è il primo tram che porta la cucina giapponese attraverso le strade della città.

Un ristorante su rotaie a tutti gli effetti: realizzato e organizzato per permettere a tutti di scoprire, in un modo diverso e originale da quello a cui siamo normalmente abituati, la cucina orientale. L’arte della cultura del Sol Levante sarà gratuita e offerta a tutti coloro che sono curiosi di provare una cosa nuova: organizzata appositamente in concomitanza con Expo Milano 2015, l’evento offre degustazioni gratuite fino a sabato 19 settembre 2015 compreso. Sarà infatti possibile in questi giorni percorrere le vie centrali di Milano, oggi divenuta grazie a Expo “capitale del cibo di tutto il mondo”, a bordo del tram dove verranno offerte a costo zero degustazioni di piatti tipici della cucina tradizionale giapponese, meglio conosciuta anche con il nome di wahoku.

Come funziona: nelle giornate indette per questo evento il pubblico potrà prenotare una corsa sul sushi tram inviando una email con nome e cognome al seguente indirizzo: sushisaketram@gmail.com.

in: Eventi
17 settembre 2015
di silvia