Melegatti produzione record per Pasqua: sfornate 2 milioni di colombe

A Verona si riparte, si accendono i forni ed è già aria di Festa. L’azienda Melegatti torna in azione e si prepara per affrontare in grande le prossime festività pasquali.

Vicino alla chiusura definitiva lo scorso anno, uno degli storici marchi dei Made In Italy sembra aver definitivamente superato la crisi e dopo il successo della produzione natalizia, per le prossime festività pasquali il piano “di azione” sul mercato italiano ha previsto numeri altissimi. I gestori dell’azienda fanno sapere che verranno sfornate 1,8 milioni di colombe grazie all’aiuto di 117 nuovi dipendenti assunti stagionalmente, che si aggiungono ai già presenti 38 lavorati con contratto a tempo indeterminato.

Entrambi sono numeri importanti che sottolineano una forte rinascita, complici anche dell’apertura dello spaccio all’interno dello stabilimento di San Giovanni Lupatoto. Fino a sabato 20 aprile lo spaccio ritorna ad essere una delle tappe preferite dei consumatori che prediligono il rapporto diretto con la Melegatti.

In queste settimane le linee produttive sono dedicate alle colombe tradizionali e a nuovi prodotti tra cui la Colomba Cereali antichi realizzata con cereali di antica discendenza, con una lenta maturazione del chicco che rimanda a sapori genuini.

in: Notizie Dal Mondo
26 Febbraio 2019
di alessio