MasterChef Italia 7: possibile chef Gordon Ramsay?

Valerio Braschi ha vinto la sesta edizione di MasterChef Italia e grazie agli ascolti da record registrati al programma in onda sulla rete di Sky Uno si pensa già al prossimo anno: chi ci sarà a completare il quartetto dei giudici, visto la notizia dell’addio da parte dello chef Carlo Cracco? I primi rumors hanno indicato lo chef Gordon Ramsay come uno dei più possibile e adatti personaggi a prendere il suo posto.

In attesa di notizie ufficiali, è iniziato il toto-nomi sullo chef che potrebbe affiancare il prossimo anno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich; c’è chi dice Gordon Ramsay ma c’è anche chi ha indicato Alessandro Borghese, anche lui già molto pratico di programmi televisivi.

Ad avviare già il discorso del prossimo anno è Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky, che alla conferenza stampa successiva alla finale ha dichiarato “Stiamo valutando ogni opzioni per la prossima edizione: rimanere fermi a tre o con un quarto o una quarta giudice.”; alle sue parole si è unita anche la dichiarazione rilasciata da Barbieri che afferma “Con Carlo è un arrivederci non un addio, se arrivasse una donna sarebbe una cosa tosta. In MasterChef Junior ho già lavorato con la mamma di Joe e mi sono trovato benissimo”. Tra i giudici rimasti c’è chi sogna apertamente l’arrivo di Ramsay, come Joe Bastianich “Per noi cambia poco anche se rimaniamo in tre ma sarebbe bello per esempio se si liberasse Gordon Ramsay”.

in: Film e programmi tv
12 Marzo 2017
di silvia