Masterchef 6 sarà un’edizione stellare

Da una parte del bancone ci sono ancora loro, terribili e temuti dai concorrenti, i 4 giudici: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Alla presentazione ufficiale di questa edizione che andrà in onda su SkyUno da giovedì 22 dicembre per 24 puntate divise in 12 prime serate, i quattro si sono raccontati attraverso il forte legame che ad oggi li tiene uniti “Il nostro rapporto e’ qualcosa che non si puo’ inventare: passiamo 4 mesi insieme, 12 ore al giorno, e’ un racconto che si vive sullo schermo ma con emozioni che partono a telecamere spente” ha spiegato Bastianich.

Cosa riserverà questa nuova edizione? Tante selezioni in esterna davanti alla Stazione Centrale di Milano dove vengono eliminati i primi 150 aspiranti chef, un matrimonio greco sull’isola di Santorini, una grande finale alla corte di una stella della cucina spagnola d’avanguardia come Quique Dacosta.

La parola infine al presidente di Endemol Shine Italy e produttore dello show televisivo “Siamo fieri di produrre uno dei format piu’ attesi e amati della tv, un asset per tutti i broadcaster nel mondo e il programma piu’ importante della nostra library. Masterchef e’ forse il format piu’ venduto al mondo, sicuramente quello piu’ copiato. Masterchef Italia e’ un caso a parte tutti questi format longevi dopo anni tendono a scendere, mentre la nostra crescita e’ costante e ancora i colleghi tedeschi vengono da noi a imparare”.

in: Film e programmi tv
21 dicembre 2016
di silvia