MascherChef Italia dice addio a Bastianich: il nuovo cast

Joe Bastianich lascia le cucine di MasterChef Italia. Lo annuncia Sky in una nota, spiegando che nella prossima edizione del programma ci saranno solo tre giudici e non più 4.

I giudici della prossima edizione di MasterChef Italia saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Un ritorno a una giuria a tre per il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy che vedrà sfidarsi nuovi promettenti cuochi amatoriali. Ai 3 chef il compito di individuare i protagonisti della prossima Masterclass.

Joe Bastianich, protagonista delle scorse 8 edizioni del programma, si prenderà invece una pausa. “Non un addio ma un arrivederci. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica” ha dichiarato.

“Con questa nona edizione, a cui la produzione sta lavorando a pieno ritmo”, inteviene Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato Endemol Shine Italy, “il format torna un po’ alle origini, con la classica giuria a tre. Ritrovare Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, giudici storici e colonne portanti del programma, è un orgoglio e una garanzia di eccellenza. Siamo, inoltre, felici di confermare la presenza di Giorgio Locatelli, una scelta in cui abbiamo creduto fortemente e che si è rivelata più che vincente. Il nostro in bocca al lupo e il nostro grazie va, infine, a Joe Bastianich, che ha dato alla giuria il suo tocco unico e inimitabile per tutti questi anni”.

 

 

in: Film e programmi tv
10 Maggio 2019
di alessio