Mars, AAA cercasi assaggiatore di cioccolato

La multinazionale statunitense Mars Wrigley Confectionery è in cerca di uno stagista retribuito… ma non si tratta della solita offerta di stage. L’azienda non propone il solito stage di formazione ma una vera e propria esperienza full-immersion sul campo.

Il candidato lavorerà nel quartier generale di Goose Island a Chicago e dovrà svolgere numerose mansioni per portare avanti la mission aziendale con lo slogan #BetterMoments nei vari continenti, al fine di organizzare e promuovere iniziative filantropiche. Lo stagista potrà partecipare a incontri di formazione con esperti di business e marketing di tutto il mondo e collaborare a stretto contatto con i dirigenti della Mars Wrigley Foundation. Il candidato dovrà poi esporre le competenze acquisite all’evento Mars Volunteer Program che si terrà la prossima estate.

La sede di lavoro è presso il quartier generale di Goose Island a Chicago, dove il candidato dovrà svolgere diverse mansioni: incontrerà gli esperti di marketing e business collaborando con i dirigenti dell’azienda, ma dovrà anche partecipare alle visite nei reparti produttivi e… assaggiare i prodotti.

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 maggio 2019 ma ci vogliono dei requisiti particolari. Per candidarsi è necessario aver compiuto 21 anni di età ed essere diplomati. La laurea è ritenuto un requisito preferenziale, ma non indispensabile. Tra le altre qualità richieste: spirito di imprenditorialità, eccellenti capacità decisionali e propensione al cambiamento. Requisiti da avere poi: buone conoscenze in ambito digitale, dimestichezza sui social media, esperienze maturate in ambito giornalistico e capacità di post produzione di fotografie e video.

 

 

 

in: Notizie Dal Mondo
12 Aprile 2019
di silvia