Mangiare bene in aereo è possibile: quale compagnia scegliere

ciboaereo

Il cibo in aereo è sempre un incognita, tanto che spesso molto passeggeri preferiscono digiunare durante tutto il viaggio. Non è sempre vero però che questo cibo sia scadente: ecco le compagnie con i pasti migliori.

E’ stata stilata una lista delle 10 compagnie che servono il cibo migliore durante i loro voli, garantendo ad ogni cliente qualità nei piatti e freschezza delle preparazioni.

1. Al primo posto troviamo la Singapore Airlines, caratterizzata da un altissimo livello di gastronomia offerta, fatta di pesce e piatti della tradizione asiatica.
2. Medaglia d’argento per la Jetblue, compagnia low cost americana fondata nel 1998; i loro must sono gli snack gratuiti e le bevande analcoliche, tutte di ottima qualità.
3. Sul podio all’ultimo posto troviamo la Cathay Pacific, una compagnia aerea cinese i cui piatti sono spesso creati e ideati da chef stellati.

Scendiamo ora dal podio e a seguire, dal quarto al decimo posto troviamo: Virgin America, Etihad Airways, Austrian Airlines, Air New Zealand, Asiana, Hawaiians Airlines e infine Turkish Airlines.

in: Classifiche
03 Giugno 2016
di silvia