Lindt Italia a EUROCHOCOLATE presenta il nuovo LINDOR PISTACCHIO

Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader nella produzione di cioccolato premium, rinnova anche quest’anno la partecipazione a Eurochocolate, il più importante evento italiano dedicato al cioccolato, e celebra Lindor, la pralina icona che proprio quest’anno festeggia il suo 70° anniversario.

Per conoscere il cioccolato premium Lindt e trascorrere questi momenti di felicità, l’appuntamento è al Lindt District in Piazza della Repubblica con una serie di golose attività: AMANTI DEL PISTACCHIO… SCIOGLIETEVI PURE!

Lindt Italia celebra Lindor presentando la golosa novità dell’autunno che scioglierà il cuore di tutti i golosi visitatori di Eurochocolate: al fianco del celebre Lindor Latte, amato e riconosciuto in tutto il mondo, ci sarà Lindor Pistacchio, caratterizzato dall’avvolgente incontro tra la dolcezza del cioccolato al latte e le note tostate del pistacchio.

MAÎTRES CHOCOLATIERS LIVE! – Durante i weekend saranno proprio i Maîtres Chocolatiers Lindt a preparare queste due praline, a far vivere le straordinarie emozioni del cioccolato Lindt e a far immergere completamente i Lindor Lover nell’irresistibile scioglievolezza di Lindor con un’affascinante esibizione live.

FOTO IMMERSION – Degustare i Lindor e conoscere i Maîtres sono già due attività da sogno ma avete mai pensato di immergervi completamente nel cioccolato? Tutti i Lindor Lover saranno invitati a scattare una foto divertente provando a immergersi – almeno per finta – nell’irresistibile scioglievolezza di Lindor!

 

Maîtres Chocolatiers Live 19-20 ottobre e 26-27 ottobre
Area store Aperta dal 18 al 27 ottobre Orari: tutti i giorni dalle ore 9 alle 20, eccetto il sabato dalle ore 9 alle

in: Alimentazione
18 Ottobre 2019
di alessio