Lavoro dei sogni: cercasi assaggiatori di costine al BBQ

Siete amanti del barbecue e delle grigliate in compagnia degli amici? Allora questa potrebbe essere davvero l’occasione di lavoro da sogno che fa per voi. Reynolds Kitchen, marchio che dal 1947 è impegnato negli Usa nel settore food – ha pubblicato un’offerta davvero singolare, che sarà particolarmente gradita agli appassionati di carne di maiale e costine.

Fino a mercoledì 19 Giugno 2019 l’azienda accetta proposte per diventare il Chief Grilling Officier 2019 di Reynolds Wrap: una sorta di Capo griglista che dovrà assaggiare e valutare le costine di maiale al barbacue preparate in varie località americane.

L’attività si svolgerà per due settimane durante il mese di Agosto ed è prevista una retribuzione complessiva pari a 10mila dollari (circa 8.800 euro) e saranno comprese le spese di viaggio e alloggio per il selezionato e un ospite a sua scelta. Lo scopo principale di questa missione è quello di consentire al brand di identificare le migliori costolette BBQ in America con il consiglio di un esperto degustatore

Sul sito ufficiale di Reynolds Wrap si legge “Se non ti dispiace essere pagato per provare alcune delle costolette BBQ più deliziose in tutto il paese, postando immagini di invidia del tuo cibo e addormentandosi ogni notte sognando il tuo prossimo giro di costole, allora potresti avere quello che ci vuole essere il prossimo Chief Grilling Officer di Reynolds Wrap®!”. Un invito con i fiocchi non credete?

Chi fosse interessato, non deve fare altro che preparare un plico con una foto di se stesso, la ricetta preferita e infine una breve lettera di motivazione, in cui chiarire perché sareste perfetti per questo lavoro. Tutto va inviato all’indirizzo mail carriere@ReynoldsWrapCGO.com.

in: Notizie Dal Mondo
17 Giugno 2019
di alessio