Lady Pinchiorri riceve il premio alla Carriera

La signora dai capelli rossi delle cucine italiane, la chef di uno dei ristoranti più importanti d’Italia, la patrona dell’Enoteca Pinchiorri situata a Firenze: è Annie Féolde che oggi riceve un prezioso premio.

A lei è stato consegnato oggi, lunedì 22 ottobre 2018, il premio alla carriera ”per una vita dedicata alla cucina” in occasione serata dedicata alla solidarietà “Le Stelle sul Lago d’Orta”.

Un titolo importante che la donna riceve durante una serata quasi interamente dedicata a lei, in programma per lunedì sera presso l’hotel Approdo di Pettenasco, alla presenza di alcuni dei più illustri colleghi delle cucine italiane.

All’evento non macheranno nomi importanti come Antonino Cannavacciuolo (Villa Crespi, due stelle Michelin); Marco Sacco (Piccolo Lago, due stelle Michelin); Massimiliano Celeste (Il Portale, una stella); Marta Grassi (Tantris, una stella); Luisa Valazza (Sorriso, due stelle Michelin) e Andrea Monesi (Locanda di Orta, una stella).

Tutti loro saranno allo stesso tempo ospiti e protagonisti della serata perché insieme realizzeranno uno speciale menù a più mani.

Il ricavato di questa serata, aperta al pubblico, verrà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio di Novara e alla fraternità dei Cappuccini in San Nazzaro della Costa.

in: Notizie Dal Mondo
22 ottobre 2018
di alessio