La prova del cuoco di venerdì 10 marzo 2017

1. Il primo di Natalio Simionato

La puntata di questo venerdì inizia con un ospite speciale, lo chef Natalio Simionato che incanta il pubblico con la sua golosa ricetta dei Gamberoni al curry con latte di cocco e salsa alla menta, un secondo a base di pesce adatto ad ogni palato.

2. Il pesce del giorno

La puntata di oggi prosegue con l’appuntamento con la cucina a base di pesce dello chef Gianfranco Pascucci; per questo venerdì la sua scelta è ricaduta sulle uova di pesce con cui preparata dei Rigatoni alle uova di pesce con broccoletit, cipolla bruciata e ricotta salata.

3. La specialità del giorno

Niente pizza oggi per Gabriele Bonci che scegli di deliziare il pubblico a casa con il suo Pollo in crosta farcito, a base di carne macinata di pollo vitello e maiale avvolto nel suo classico impasto della pizza. Una ricetta a dir poco originale!

4. Il dolce

A chiudere il menù del giorno ci pensa oggi Sergio Barzetti che utilizzando i lamponi e il gelato visto l’arrivo delle calde stagioni, propone i suoi Pancake espressi fatti con farina di fatto bianca, latte intero, burro, lievito, uova e zucchero di canna.

in: Film e programmi tvLa prova del cuoco
10 marzo 2017
di silvia