“La prova del cuoco” chiude dopo 20 anni

Storie, sussurri, retroscena che scottano. E non solo perché di mezzo ci sono i fornelli. Ma anche perché uno strano destino ha messo da tempo Antonella Clerici e Elisa Isoardi l’una contro l’altra.

Con il passaggio di testimone la Isoardi non sembra aver saputo mantenere i numeri della collega, “madre” del programma, e così oggi La prova del cuoco chiude definitivamente i battenti.

La notizia non è ancora stata confermata da Casa Rai, ma sembra proprio che con la chiusura del programma (dopo ben 20 anni di trasmissione) la Clerici torni a riprendersi con un nuovo format la fascia della pausa pranzo, sempre ovviamente parlando di cucina.

“E tutti sanno che quasi certamente la fascia di mezzogiorno torna nelle mani della sua proprietaria – si legge sul Corriere – Il programma dovrebbe intitolarsi “La casa nel bosco” con il chiaro riferimento alla vera nuova casa di Antonella, in Piemonte, completamente immersa nella natura. Del resto in questo periodo di lockdown ha fatto le prove generali e dalla sua cucina si è collegata sui social e con alcuni programmi Rai, sempre intenta a cucinare. Così la sua splendida abitazione potrebbe diventare il set per il suo nuovo format targato Stand by me.”.

in: Film e programmi tvLa prova del cuoco
04 Giugno 2020
di silvia