La partita del cuore in ricordo di Fabrizio Frizzi

Il conduttore di Rai1 scomparso lo scorso 26 marzo a Roma verrà ricordato durante l’appuntamento televisivo di questa sera, in onda su Rai1 dalle 21:25 con la 27esima edizione de La Partita del cuore.

A condurre la serata ci saranno gli amici Carlo Conti e Antonella Clerici: le stelle della musica, del cinema, dello sport e della televisione, daranno vita, dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova, a La 27^ Partita del Cuore.

Un appuntamento con la solidarietà che quest’anno devolverà i proventi a sostegno dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova e ad Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Madrine della serata saranno la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, Fabio Caressa e Sandro Piccinini e da bordo campo a Melissa Greta Marchetto.

La partita sarà diretta da Gianluca Manganiello, con Giorgio Schenone e Stefano Alassio assistenti e Davide Ghersini quarto uomo.

La 27^ partita del Cuore sarà giocata in ricordo di Fabrizio Frizzi, per molti anni conduttore di questo grande evento e da sempre membro della famiglia della Nazionale Cantanti.

in: Notizie Dal Mondo
30 Maggio 2018
di silvia