La Ferrero apre il secondo punto vendita Nutella

Il primo negozio targato Nutella, la celebra crema di nocciole dell’azienda italiana Ferrero, aveva aperto i battenti un anno fa a Chicago. Un grande successo è stato registrato nei primi mesi, tanto che l’azienda ha deciso di effettuare un nuovo investimento, questa volta concentrando spese e forze nel cuore di una delle più importanti città d’America.

Sarà infatti New York, conosciuta anche come la “grande mela” ad ospitare il secondo negozio di questa catena, così da poter deliziare i palati di newyorkesi e turisti con prodotti a base di Nutella.

La nuova sede sarà nelle vicinanze di Union Square, una delle piazza più frequentate della città.

Il menu, oltre a biscotti, crepes e pasticceria varia ovviamente tutta a base di Nutella, prevede anche panini e insalate. Non mancheranno inoltre l’espresso e altre bevande a base di caffè e Nutella. “Non c’e’ niente come il gusto della Nutella – ha detto Rick Fossali, vice presidente delle operazioni del Nutella Caffè in un comunicato ufficiale – e dopo la straordinaria reazione al Nutella Caffe’ a Chicago, i nostri fan ci hanno incoraggiati ad aprire un’altra location”. 

in: Notizie Dal Mondo
12 Giugno 2018
di silvia