La crema di Pan di Stelle è in vendita: via alla sfida con Nutella

E’ comparsa finalmente tra gli scaffali dei supermercati di tutta Italia la prima crema spalmabile prodotta dalla Mulino Bianco. La Crema Pan di Stelle inizia così la sua sfida con la Nutella, ad oggi la crema spalmabile al cioccolato più venduta in tutto il mondo. Una sfida importante si apre così con Barilla, azienda italiana proprietaria del marchio Mulino Bianchi, e Ferrero, da sempre leader nel mercato di questo prodotto.

Per i consumatori quindi sarà impossibile non provare il prodotto anche perché è stato annunciato essere senza olio di palma. La Barilla ci ha tenuto particolarmente a sottolineare questo aspetto nella sua campagna pubblicitaria, sostenendo “Grande attenzione è stata dedicata al profilo nutrizionale, nello specifico al contenuto di zucchero e dei grassi saturi: per quest’ultimo aspetto si evidenzia l’assenza in ricetta dell’olio di palma, in linea con tutti i prodotti Barilla oggi presenti sul mercato”.

Mulino Bianco annuncia la crema “Pan di Stelle”

Sono in vendita da 300 o 330 grammi in vetro, con etichetta trasparente e un tappo personalizzato in metallo completamente riciclabile, il cui packaging richiama in tutto e per tutto quello dei prodotti Pan di Stelle con il logo che riporta il biscotto e le ormai tradizionali stelline bianche.

Sull’etichetta di questo prodotto compaiono i seguenti alimenti: crema alle nocciole e cacao (zucchero, olio di girasole, nocciole italiane 13,7%, cacao magro 9,8%, latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole, aroma vanillina), granella di biscotto Pan di Stelle 2%.

in: Notizie Dal Mondo
08 Gennaio 2019
di alessio