Junior Bake Off Italia, da venerdì 27 novembre parte l’edizione dei bambini

Un’edizione tutta in versione Junior: ad inaugurare la nuova edizione di Bake Off Italia una squadra composta da piccoli concorrenti, le cui età sono comprese tra gli 8 e i 12 anni.

Come si legge sul sito ufficiale di RealTime nella pagina del programma “Sono i più giovani di casa e preparano manicaretti per le loro famiglie con una buona autonomia e tanta creatività. Per 10 piccoli pasticceri è giunto il momento di mettersi alla prova con divertimento e tanta dolcezza! “.

Ci saranno sempre Benedetta Parodi nelle vesti di conduttrice del programma, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio come giudici delle sfide, tra di logo comparirà anche nell’ultima puntata Buddy Valastro che assegnerà al vincitore, durante la finale, il premio di “Miglior piccolo pasticcere d’Italia”.

Presso la Villa Annoni di Cuggiono, in provincia di Milano, si terranno le sfide dove 10 piccoli pasticceria realizzaranno durante ogni puntata gustose ricette. Tutti i concorrenti si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni.

Calendario delle puntate:
– prima puntata venerdì 27 novembre 2015
– seconda puntata venerdì 4 dicembre 2015
– terza puntata venerdì 11 dicembre 2015
– quarta e ultima puntata  venerdì 18 dicembre 2015

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
24 Novembre 2015
di silvia