Julia Roberts, una bellezza “acqua e sapone” demolita dalla rete

Mi hanno ferita” racconta senza vergogna Julia Roberts, da tutti amatissima per il suo famoso ruolo in Pretty Woman divenuto un’icona storia nel mondo del cinema mondiale. Gli anni passano per tutti, anche per le donne che vivono davanti alla telecamera, e se queste provano a mostrarsi senza trucco e parrucco, sembrano guai.

La foto che la ritrae assieme alla nipote, la giovane attrice Emma Roberts, intenta a giocare a carta in un tranquillo pomeriggio in famiglia è stata aspramente e duramente criticata: Julia è senza trucco, capelli raccolti, occhiali da vista e un camicione bianco. Un look “da tutti i giorni” che mostra la vera Julia.

Considerati i prossimi 51 anni, ha un aspetto invidiabile ma non è così e le migliaia di critiche sembra che abbiamo avuto in lei un peso importante.

La Roberts, forse non ancora troppo abituata alla cattiveria dei social e ai leoni da tastiera, sfoga il suo dolore Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, ma ancora i miei sentimenti possono venire feriti così”.

 

in: Notizie Dal Mondo
12 ottobre 2018
di silvia