Jennifer Lowrence contro le colleghe super affamate sui social “Siate più oneste”

La richiesta di onestà e sincerità sui social arriva dall’attrice Jennifer Lawrence che denuncia come quello che viene mostrato nelle foto di tante colleghe non sia la vera realtà dei fatti. Davanti alla telecamera sarebbero tutti divoratrici di cibo: pizza, pollo, dolci e tanto altro ancora, ma poi una volta lontane dall’obiettivo quello che accade è molto diverso, ansi quasi all’opposto.

Per la prima volta un volto noto del mondo dello spettacolo denuncia un circolo di FAKE NEWS che ingannerebbero i follower in rete. Le foto non sono reali, sono finte, nascondono quello che accade davvero.

“Se sei dieci kg sottopeso e parli di mangiare pizza e pollo fritto tutto il tempo, non stai facendo sentire le persone a posto con se stesse” dichiara l’attrice alla rivista InStyle “E’ tempo che le mie colleghe, le modelle e i volti popolari sui social network la smettano di prendere in giro il pubblico femminile, mostrando una linea perfetta e sostenendo di non fare alcuna dieta o esercizio fisico”.

Questo il pensiero della donna che non si vergogna dall’affermare che ammettere di seguire una dieta, di andare in palestra, di fare dei sacrifici “Se ho gli Oscar o una premiere, non mento, probabilmente mangerò diversamente rispetto a come mangerei nella mia vita di tutti i giorni e tutto ciò per indossare al meglio quei vestiti. Mi sento a mio agio nell’ammetterlo”.

Per essere in forma le cose da fare sono due: autocontrollo nell’alimentazione che deve essere controllata e saluta e esercizio fisico “Quando sento che un pensiero sfugge al mio controllo, provo a fingermi il mio personal trainer e dico a me stessa: ‘Non dirlo'”. 

 

in: Alimentazione
13 settembre 2018
di silvia