Isoardi, cambi alla prova del cuoco “Aveva ragione Antonella”

La prova del cuoco va salvata, soprattutto oggi che Antonella Clerici non c’è più e il suo posto è stato preso da Elisa Isoardi, già di casa in Rai. La nuova conduttrice e la mancanza degli storici membri delle cucine sicuramente sono la “causa” del crollo negli ascolti, che nonostante le prime puntate promettevano bene, oggi i numeri che si registrano ogni giorno preoccupano la direzione.

E così si pensa già ai primi cambiamebti.

Elisa confessa “Aveva ragione Antonella – dichiara in puntata – La cucina deve avere il suo spazio”. La conduttrice quindi dimostra così di aver ascoltato critiche e suggerimenti dei telespettatori, che si sono lamentati fin dal primo appuntamento di un programma “troppo povero di ricette ma ricco invece di consigli di salute” che non fanno parte dello stile della prova del cuoco.

La conduttrice 36enne ha annunciato che saranno apportate alcune modifiche al celebre cooking show. Tra i consigli che verranno presi in considerazione, anche quelli che le diete l’ex collega Antonella Clerici.

Si vocifera inoltre che a salvare La Prova del Cuoco torneranno anche dei volti di riferimento, intanto però accontentiamoci della nuova direzione che la trasmissione è in procinto di prendere.

 

 

in: Natale
20 settembre 2018
di silvia