Irina Shayk, modella e madre “Essere mamma non è una rinuncia”

Essere mamma non deve essere considerato una rinuncia o perdita della propria femminilità o della propria vita. Il messaggio della modella russa, che dietro alla telecamera è mamma della piccola Lea De Seine figlia di Bradley Cooper, è contro a tutti i pregiudizi che oggi esistono sull’essere madre.

“Non ha cambiato affatto il mio stile”, dice Irina nell’intervista a W Magazine, “Qualche volta le persone ti lanciano sguardi della serie ‘Oh, è una mamma e si veste in questa maniera’”. Io reagisco con un ‘Dammi tregua’. Viviamo nel 21esimo secolo. Solo perché sei mamma e hai un figlio non significa che devi cambiare e vestirti diversamente. Continua a esprimere te stesso e chi sei”.

Essere mamma è una delle esperienze migliori al mondo” prosegue la modella, che sottolinea come questo avvenimento importante non abbia cambiato in lei il modo di vedersi donna “Non credo abbia cambiato la mia vita. Mi ha cambiato nel senso che mi ha reso migliore. La famiglia è la cosa più importante al mondo”.

in: Notizie Dal Mondo
29 Gennaio 2019
di silvia