Il top della cucina italiana in copertina su Vogue

I grandi nomi che hanno fatto e stanno ancora facendo la storia della cucina italiana, del lusso del made in Italy, della vera tradizione da servire in tavola posano per un giorno come se fossero dei veri e propri modelli: la copertina tripla de “L’uomo – Vogue” ha le loro facce.

Una speciale tonalità in bianco e nero, tutti loro vestiti in smoking alcuni con il classico cappello da chef in testa; una foto per sponsorizzare il meglio dell’Italia, il ramo della cucina che è ancora forte nella nostra terra e riesce a toccare livelli altissimi, tutto questo per lanciare il messaggio che l’immagine dello chef non sta affatto sfumando. La copertina della rivista, la cui foto è stata eseguita dalla fotografa tedesca Ellen von Unwerth, ritrae 16 tra i più importanti chef del mondo che venerano la cucina italiana.

Gli chef in questione sono Gualtiero Marchesi, Carlo Cracco, Mauro Uliassi, Andrea Berton, Enrico Crippa, Davide Oldani, Antonino Cannavacciuolo, Massimo Bottura, Pino Cuttaia, Niko Romito, Paolo Lopriore, Davide Scabin, Aimo Moroni, Fulvio Pierangelini, Giovanni Santini e Marco Stabile.

L’obiettivo quindi di questa copertina è quello di raccontare il bello della cucina italiana, proprio a pochi giorni dall’apertura di EXPO2015.

in: Eventi
11 Aprile 2015
di silvia