Il Natale della BBC è un invito a stare in famiglia

Con il titolo Christmas Togheter, la BBC (British Broadcasting Corporation) ha pubblicato il suo nuovo spot per Natale, che per quest’anno contiene un importante messaggio rivolto alla famiglia.

Una madre troppo presa dal lavoro e un figlio che chiede di trascorrere un po’ di tempo insieme. Sembra impossibile, ma a Natale può accadere una magia. Così il tempo si ferma. Tutto è congelato e solo i protagonisti dello spot che la BBC mette in onda per Natale possono godersi la giornata tra giochi, luna park e momenti di tenerezza” scrive Repubblica, presentando la clip che è stata pubblicata negli ultimi giorni sui social, riscuotendo dalla rete sia commenti positivi che commenti negativi.

Il messaggio che la società voleva diffondere con questo video è non bisogna mai smettere di coltivare l’amore per i nostri cari, specialmente sotto le feste.

Le reazioni degli utenti in rete sono state opposte: c’è infatti chi ha apprezzato il contenuto del video ripromettendosi di passare più tempo in famiglia e invece chi ha contestato il messaggio affermando di essere infastidito dall’impossibilità di fermare il tempo.

in: Natale
05 dicembre 2018
di alessio