Il grande ritorno di Antonella Clerici su Rai1

Antonella Clerici è pronta a tornare su Rai 1 e nella sua storica fascia: quella del mezzogiorno. Torna con un programma il cui titolo è decisamente evocativo: “È sempre mezzogiorno!”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.

La trasmissione inizialmente avrebbe dovuto essere mandata in onda dalla residenza della conduttrice, la “casa nel bosco” di Arquata Scrivia dove la Clerici vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla relazione con l’ex Eddy Mertens.

Poi però i piani sono cambiati: il programma verrà trasmesso dagli studi televisivi Rai, dove è stata ricreata la cucina di Antonella Clerici, il suo focolare domestico, quel bosco che circonda la sua casa e che la rende così magica.

In una intervista a TV sorrisi e canzoni la conduttrice racconta che le telecamere della Rai sono arrivate “nel mio bosco a riprendere scorci da fiaba”, che vedremo poi dal prossimo lunedì 28 settembre a mezzogiorno in punto su Rai 1. Un giorno importante, per la conduttrice tanto amata, che ritorna dunque a fare quello che tanto le piace e quella per cui il pubblico, il suo pubblico, l’ha così acclamata.

in: Film e programmi tv
23 Settembre 2020
di silvia