Il “dolce” di Gordon Ramsay: tutti pazzi per la foto con il figlio

Uno scatto su Instagram che vale migliaia di like. Lo chef Gordon Ramsay nel pieno delle sue vacanze estive pubblica in rete la foto con uno dei figli, il più giovane, e scatena la dolcezza dei follower.

Un bambino con i capelli chiari e gli occhi grandi, il volto identico, o quasi, a quello del padre. Oscar Ramsay, quinto e ultimo figlio, sembra essere la fotocopia dello chef britannico. Il neonato, cui la famiglia ha dedicato un intero profilo Instagram, gestito dalle sorelle maggiori, mostra spesso alla telecamera uno sguardo corrucciato, come se il carattere fumantino che, in televisione, ha contribuito a fare di suo padre una star fosse già tutto lì, sotto i biberon e i pannolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beach time with my man @oscarjramsay

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram) in data:

“Questa foto è adorabile! Godetevi la giornata in spiaggia” e “Oscar ha lo stesso taglio di capelli del papà, è adorabile” sono solo alcuni dei commenti dei fan entusiasti.  In una delle ultime foto pubblicate sul profilo del bambino, i fan hanno notato che Oscar, oltre ad aver preso il taglio di capelli del papà, ha anche la stessa espressione arrabbiata, segno distintivo dello chef inglese.

in: Notizie Dal Mondo
20 Agosto 2019
di silvia