Hai fame? Chiedi aiuto a Google maps

L’applicazione più scaricata e usata al mondo si aggiorna e anche in Italia sarà possibile usarla per trovare ristoranti e bar nei dintorni. Finalmente quindi anche qui da noi sarà possibile, in base alla propria localizzazione, trovare facilmente posti dove mangiare in base ai propri gusti.

Questo servizio “Esplora i dintorni” è già attivo in altri paesi come America e Regno Unito, dove ha riscosso come si può ben immagine un enorme successo: l’applicazione permette infatti di localizzare nei dintorni ristoranti e bar, la ricerca effettuata si può anche filtrare selezionando categorie, menù, piatti ecc. Ogni locale che viene segnalato dispone di fotografie e recensioni degli utenti, in modo che la scelta per il futuro consumatore sia più semplice.

Questa novità sull’applicazione è al momento presente solo sui telefoni Android, ma sicuramente a breve diventerà disponibile anche per tutti gli altri utilizzatori.

…e se questa app ha avuto successo all’estero, sicuramente in Italia, la patria del piacere di mangiare, sarà assicurato!

in: Eventi
26 Febbraio 2016
di silvia