Grigliata di carne? Cibo consegnato a domicilio, grazie ad Amazon

Il primo tentativo di questo progetto è stato fatto nel Nord Italia, nella grande Milano: non solo libri o cd, ora anche il cibo ed in articolare la carne; dopo il tentativo positivamente riuscito di frutta e verdura a casa tua in sole 12 ore, ora il progetto si ingrandisce includendo altri prodotti.

Tutto questo è possibile grazie all’app Amazon Prime Now, lanciata a febbraio scorso.Consegna garantita in un’ora se abiti a Milano e in 46 comuni dell’Hinterland. Consegne in un’ora o in finestre di due ore nel capoluogo lombardo e in 46 comuni attorno, dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Costine di suino, scamone, tagliata scozzese, bisonte canadese e poi tacchino, pollo, cotolette, spinacine, sovracosce e cordon bleu”.

Il Category Leader Prime Now per l’Italia, Marco Ferrara, afferma “Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sull’app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana. L’Importo minimo dell’ordinazione è 19 euro”.

in: Notizie Dal Mondo
03 Agosto 2016
di alessio