Forno a microonde: il nuovo kit di pentole firmato Joseph Joseph

Il forno a microonde è oggi uno degli elettrodomestici più diffusi nelle case e che vengono più utilizzare per cucinare in modo rapido. Sono passati ormai davvero tanti anni quando questo elettrodomestico fece il suo debutto in cucina, tempi in cui non veniva visto di buon occhio da moltissime casalinghe e puristi della cucina italiana.

Una volta il microonde veniva visto da molti come un elettrodomestico per riscaldare pietanze avanzate, cuocere pietanze confezionate ecc. Oggi questo elettrodomestico permette proprio di cucinare, di preparare piatti di ogni genere.

Proprio da questo ultimo punto è nata l’idea di creare un set di attrezzi, pentole per la precisione, destinate al solo uso nel fornetto elettrico. Si chiama “M-Cuisine” ed è stato realizzato da marchio inglese Joseph Joseph: si tratta di un kit di pentole che comprende una pentola per il riso, una pentola per la pasta, un cuociuova, una ciotola per omelette, una pentola con piatto asportabile. Tutti questi elementi sono stati realizzati in polipropilene resistente alle temperature del forno a microonde.

Sicuramente una cosa da provare!

in: Notizie Dal Mondo
15 settembre 2015
di silvia