Ferrero, tanti auguri per i tuoi 70 anni

L’azienda, terza multinazionale nel mondo, esperta nel settore dolciario, compie i suoi 70 anni; un importante e grande traguardo per una delle aziende italiane più conosciute al mondo.

Un importante punto di arrivo che l’amministratore delegato Giovanni Ferrero considera un nuovo punto di partenza. Per festeggiare questo importante traguardo ha scritto una lettera, tradotta in 20′ lingue diverse, che è stata inviata agli oltre 40mila dipendenti. Alcuni delle frasi più belle presenti in questa lettera sono quelle che riflettono sugli obiettivi con cui è nata questa azienda e  esprimono l’orgoglio per il successo a cui si è arrivati oggi.

“Mio padre Michele credeva nella possibilità di un’impresa in grado di superare i confini ed esportare i nostri prodotti in tutto il mondo. Era un’idea ardita. E’ incredibile pensare quanto l’azienda si sia evoluta da allora e tutti noi possiamo essere orgogliosi del ruolo che Ferrero ha conquistato sul mercato. […] Negli anni a venire Ferrero ha l’opportunità di raggiungere ancora più persone e più mercati in tutto il mondo. Nei prossimi 10 anni il nostro mercato si evolverà più rapidamente che mai e ora la cosa più importante è decidere quale sarà la nostra prossima meta.”.

in: Eventi
16 Maggio 2016
di silvia