Ernst e Clelia non mollano Bake Off: da settembre la nuova edizione

Dolci in forno! Ma per vincere non basterà più farli solo buoni e belli. Ecco tutte le novità del programma e i consigli per servirli a casa propria

Si accendono i riflettori sull’ottava edizione, le cui riprese sono iniziate il mese scorso; il programma sarà in onda a partire dal 4 settembre 2020 e tutti i protagonisti storici torneranno sotto il tendone per cercare il nuovo miglior pasticcere amatoriale italiano. Accanto a loro, un quarto giudice.

Ormai volto di Real Time, Csaba si aggiunge ai veterani Ernst Knam e Clelia d’Onofrio che non lascia il tendone del baking talent di Discovery e la cosa ci fa molto piacere. Confermatissimo Damiano Carrara, ormai colonna del format, insieme a Benedetta Parodi, che si conferma padrona di casa, anche se per la prossima stagione si è ritagliata anche uno spazio su La7.

Come ogni anno la scenografia di Bake Off si trasforma e per l’ottava edizione, ambientata ancora a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, il tendone sarà ispirato ai paesaggi dei dipinti di Paul Gauguin, trasformandosi così in una casa dal sapore eco-tropical-green. Anche quest’anno il programma avrà due spin-off che lo seguiranno a ruota, ovvero Junior Bake Off e Bake Off – Dolci sotto un Tetto, entrambi con la conduzione di Flavio Montrucchio.

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
08 Luglio 2020
di silvia